1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Presidente degli Stati Uniti gioca a Mario Kart

Joe Biden, il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, ha fatto parlare di sé per aver giocato a Mario Kart questo fine settimana.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Che lo si voglia ammettere o meno, Mario Kart è senza ombra di dubbio uno dei titoli di corse più importanti per Nintendo. Difatti è diventato uno dei videogiochi più giocati su Nintendo Switch. Ebbene, in questo caso, Mario Kart ha fatto parlare di sé, siccome il presidente degli USA Joe Biden ci ha giocato proprio questo fine settimana.

A rendere nota questa divertente notizia è stata la nipote del presidente: Naomi Biden. Infatti, in una storia su Instagram postata in questi giorni, si può vedere il presidente americano mentre sta giocando con lei a Mario Kart Arcade GP DX.

Inoltre sembra che il presidente non fosse poi così “scarso”, siccome la nipote stessa ha detto che almeno una volta era riuscito a batterla. Per di più, nonostante non sia un giocatore accanito, il neoeletto presidente Joe Biden sembrava essere molto avezzo alla meccanica della derapata.

Che dire, indubbiamente una bellissima notizia per il mondo dei videogiochi. Antecedentemente, il nuovo presidente degli USA aveva fatto parlare di sé grazie ad Animal Crossing: New Horizons: titolo di Nintendo usato per promuovere la sua campagna elettorale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nypost.com
Mario Kart Nintendo Switch Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti