1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Charles Martinet amerebbe doppiare nuovamente Super Mario nel film in arrivo

Da una recente intervista tra il doppiatore storico di Super Mario e GalaxyCon Live è emerso un nuovo dettaglio sul film in arrivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dalla precedente notizia, è da qualche mese che non si sentivano nuove informazioni sul nuovo film su Super Mario che sarà prodotto da Illumination Entertainment, ma durante una recente intervista all’iconico doppiatore dell’idraulico più famoso è emerso un dettaglio che ha attirato l’attenzione dei fan.

Dalla conversazione tra Charles Martinet e l’intervistatore di GalaxyCon Live sembrerebbe che sia Nintendo sia Illumination non abbiano ancora contattato il doppiatore per un’eventuale parte da registrare.

Ecco quanto ha dichiarato Charles Martinet:

Beh, suona come una cosa meravigliosa, sembrerebbe davvero molto divertente e se mi invitano a giocare, accetterò e lo farò con grande gioia e felicità.

E successivamente:

Sicuramente sarebbe molto divertente, sai, tutto ciò su cui mette le mani Illumination lo è, anche Nintendo.

Tutto ciò darebbe spazio a varie supposizioni per esempio potrebbe essere che la produzione non sappia se sostituire o mantenere il doppiatore originale oppure nel film in arrivo Super Mario potrebbe non aver completamente battute.
Non resta che aspettare prossime informazioni.

Attualmente è noto che il film Super Mario uscirà nel 2022 e che oltre a Illumination Entertainment, anche Shigeru Miyamoto è a bordo del progetto come co-produttore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti