1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Come trasformare il tuo bagno in un livello di Super Mario

Un fan giapponese di Super Mario ha deciso di arredare il proprio bagno come se fosse un livello del gioco platform di Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario è senza ombra di dubbio uno dei titoli Nintendo più amati al mondo. Difatti ogni volta che esce un nuovo gioco della serie, questo riesce sempre a vendere molte copie: basti pensare a Super Mario Odyssey. Ebbene un fan giapponese, per celebrare la saga, ha deciso di arredare il proprio bagno come se fosse un livello di Super Mario.

Le immagini di questa creazione sono state condivise su Twitter, dall’utente chiamato rurue0111. Come si può ben vedere dalle immagini sottostanti, una delle pareti del bagno è stata modificata per farla assomigliare a un livello del gioco.

Difatti possiamo vedere una serie di rotoli di carta igenica, che fungono da terreno, con Mario e Luigi sui due lati. Al centro si può ben vedere la scritta “Toilet Paper Mario Bros.”.

Che dire, davvero un vero e proprio lampo di genio da parte di questo fan nipponico di arredare il proprio bagno come se fosse un vero e proprio livello di Super Mario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
fan made Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti