1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una mod ricrea Super Mario Odyssey con lo stile di Super Mario 64

Un modder di nome Kaze Emanuar ha deciso di realizzare una mod per Super Mario Odyssey interamente con lo stile di Super Mario 64.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Super Mario Odyssey è stato ed è tutt’oggi una delle esclusive per Nintendo Switch più apprezzate assieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Spada e Scudo e Animal Crossing: New Horizons. Per celebrare il gioco un modder ha realizzato con una mod diverse aree di Super Mario Odyssey con lo stile di Super Mario 64.

Il modder in questione si chiama Kaze Emanuar ed è rinomato per le sue molteplici mod realizzate in stile Super Mario 64. In questo caso il suo obiettivo, uno dei più ambiziosi tentati fin ora, è quello di ricreare interamente il mondo di gioco di Super Mario Odyssey.

Fino a ora il modder è riuscito a riprodurre, come si può vedere dal video qui sopra, diverse aree come il regno della sabbia e dei cappelli anche se il lavoro da svolgere è ancora molto lungo.

Cosa pensate di questa mod per Super Mario Odyssey? Quale altro capitolo di Super Mario vorreste vedere riprodotto con questo stile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mod Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti