1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PowerA presenta un elettrizzante Pro Controller su Pikachu

PowerA ha presentato un nuovo Pro Controller per Nintendo Switch a tema Pikachu per celebrare l’imminente anniversario dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

PowerA, nota azienda nel settore dei controller e degli accessori su licenza, ha presentato un nuovo Pro Controller per Nintendo Switch dedicato al mondo dei mostriciattoli tascabili e, più nello specifico, a Pikachu.

Pokémon 25 anniversario logo

Come noto agli appassionati, l’anniversario dei Pokémon è sempre più vicino e il produttore statunitense non si è lasciato sfuggire l’occasione di celebrarlo a suo modo. Trattandosi del venticinquesimo compleanno, il protagonista assoluto scelto per questa iniziativa non poteva che trattarsi del Pokémon Topo di Tipo Elettro.

pro controller

Il numero identificativo di Pikachu nel Pokédex è infatti il 25, pertanto si sposa perfettamente con l’attesa ricorrenza di tutto il franchise. A suggellare questo, troviamo proprio lo “025” nella parte superiore centrata della periferica. Questa è caratterizzata dal binomio cromatico nero e giallo per la croce direzionale, i tasti e la figura del Pokémon.

L’ultimo wireless Pro controller per Nintendo Switch supporta il Bluetooth 5.0 e il motion control, oltre a beneficiare di pulsanti di gioco mappabili, LED integrati e una batteria interna ricaricabile che dura fino a 30 ore. Il controller verrà rilasciato il 15 marzo prossimo al prezzo di listino di 49,99 dollari, come potete vedere sul sito ufficiale di PowerA.

Non è certo la prima volta che PowerA realizza dei prodotti a tema Pokémon o videogiochi in generale, basti pensare al controller a tema Master Ball o quello dedicato a Cuphead.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pro Controller Pikachu PowerA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti