1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tom Holland potrebbe interprerate Link in un film su The Legend of Zelda

Tom Holland potrebbe interpretare Link in un futuro film, o serie TV, Netflix su The Legend of Zelda, aggiungendo questo ruolo al palmares.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
18

L’attore che ha interpretato Spider-Man nei più recenti film del Marvel Cinematic Universe, tra cui i lungometraggi sull’omonimo eroe e Avengers, potrebbe presto essere visto sul grande schermo nelle vesti di un altro iconico personaggio, non dei fumetti ma dei videogiochi. Gira voce che Tom Holland sia stato messo sott’occhio da Netflix per interpretare Link, leggendario eroe di Hyrule, in un eventuale film, o serie TV, su The Legend of Zelda.

Le fonti arrivano da qualcuno vicino a We Got This Covered, sarebbero le stesse che informarono il sito dell’arrivo di un prequel della serie di The Witcher, anche questa esclusiva Netflix. Quei rumor risultarono veri, ma stavolta non c’è certezza sull’avvicinamento del colosso a Tom Holland, non è ancora detto che vestirà i panni di Link. L’attore è già impegnato con il ruolo di Nathan Drake nel film di Uncharted, quindi sarebbe strano se avesse questo ulteriore impegno.

FONTE: We Got This Covered

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Link Netflix The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti