1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fall Guys arriverà presto su Nintendo Switch

Fall Guys, l’originale party game di Mediatonic, potrebbe arrivare presto anche su Nintendo Switch, stando alle parole del CEO dello studio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fall Guys è approdato su PlayStation 4 e PC lo scorso agosto, ricevendo sin da subito numerosi commenti positivi e diventando molto popolare. A oggi è possibile giocarlo su queste due piattaforme o, tramite retrocompatibilità, su PlayStation 5, ma la situazione potrebbe presto cambiare.

fall guys

Nel corso di una recente intervista, il CEO e co-fondatore di Mediatonic, Dave Bailey, ha infatti palesato una precisa dichiarazione d’intenti:

Non abbiamo detto molto a proposito di questo nella nostra roadmap, ma quello che possiamo dire è che vogliamo che il gioco raggiunga quante più persone possibili. Vogliamo che arrivi su ognuna delle piattaforme principali e stiamo lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo.

Il massimo portavoce dello studio conferma quindi la volontà di portare Fall Guys anche sulla console ibrida e su Xbox. A riprova di ciò, Bailey ha poi parlato dell’intenzione di assicurare il cross play tra giocatori:

Vogliamo arrivare su tutte le piattaforme, anche con la speranza di connettere queste ultime così che le persone possano giocare insieme.

Insomma, è probabile che i bizzarri fagioli umanoidi protagonisti del particolare battle royale in stile Takeshi’s Castle colonizzeranno nel prossimo futuro anche Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti