1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fall Guys: il rilascio su altre piattaforme non è una priorità, per ora

Fall Guys, il gioco del momento prodotto da Mediatonic, arriverà solamente nel tardo futuro sulle altre console presenti sul mercato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Fall Guys è senza ombra di dubbio uno dei giochi più in voga del momento, non a caso esso è diventato uno dei titoli più scaricati nella storia del PlayStation Plus e anche uno dei più trasmessi su Twitch. Appunto per questo si era parlato dell’ipotesi di portare il gioco su Nintendo Switch e su Xbox, a causa di questo enorme successo.

Tuttavia, al momento, questa possibilità è ancora molto lontana poiché attualmente Mediatonic – la software house dietro a Fall Guys – vuole concentrarsi maggiormente sul miglioramento dei rapporti con la community presente su PS4 e PC.

Ad affermare ciò è stato il game designer del gioco Joe Walsh durante una diretta ospitata da Gary Whitta. Inoltre, a riguardo, ha anche detto che sicuramente la pubblicazione di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox farebbe guadagnare molti soldi all’azienda, ma al momento questo non è l’obiettivo principale.

Che dire un vero peccato che l’arrivo di Fall Guys su Nintendo Switch e Xbox One avverrà solo nel tardo futuro. Ciononostante questo dimostra come la casa produttrice dietro al titolo voglia proporre al proprio pubblico l’esperienza di gioco migliore possibile.

FONTE: NintendoLife.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti