1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrati i bozzetti del logo di Wii

Su Twitter sono stati mostrati 200 bozzetti dei loghi che dovevano essere usati per Wii: una delle console più vendute di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Senza ombra di dubbio, la Wii è stata una delle console di maggior successo di Nintendo del primo 2000. Infatti la grande N ha venduto circa 101 milioni di unità. In questi giorni l’interesse per la Wii è rinato, siccome sono stati rivelati i bozzetti del logo per questa piattaforma.

Questa rivelazione è stata fatta su Twitter, in quanto l’utente giapponese chiamato gamememo_com ha pubblicato una foto ove è possibile trovare diversi “schizzi”. In totale ve ne sono 200.

Tra i bozzetti che sicuramente balzano all’occhio, vi sono quelli in cui le due “i” della Wii rappresentano due persone. Infatti l’idea di fondo di questa console era quella di creare un qualcosa per divertire tutti: grandi e piccini. Pertanto ecco perché è possibile trovare alcuni loghi ritraenti due persone, che si danno la mano. Inoltre, lo stesso nome della piattaforma ricorda la parola inglese per dire noi “We”.

Antecedentemente, in questo caso la versione migliorata delle suddetta console ovvero Wii U, aveva fatto parlare di sé siccome al suo interno era stata trovata una fede nuziale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
logo Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti