1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Wii U non funzionante: Nintendo la ripara e ci trova un anello all’interno

All’interno di una Wii U è stato ritrovato un anello nuziale, dopo che un giocatore ha mandato in riparazione la console a Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
27

Molte delle volte all’interno delle nostre amate console si possono nascondere oggetti assai insoliti. In questo caso all’interno di una Wii U è stato trovato un anello nuziale.

A condividere questa storia è stato il giocatore giapponese sam_nama. Diverso tempo fa l’utente aveva mandato in riparazione la propria Wii U, a causa di un guasto. Quando questa venne riconsegnata al proprietario, assieme alla console, vi era anche un oggetto insolito: un anello nuziale.

Questo anello era andato perduto a causa della figlia dell’utente, che aveva per sbaglio inserito all’interno della Wii U l’oggetto. Una volta che i tecnici di Nintendo l’hanno trovato, questi hanno provveduto a pulirlo e a metterlo un sacchettino di plastica.

Davvero un luogo insolito in cui trovare un anello nuziale, visto il suo valore affettivo. Per fortuna i tecnici di Nintendo non l’hanno buttato via, bensì l’hanno anche pulito. Un servizio davvero impeccabile!

FONTE: Twitter @sam_nama.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anello Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti