1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Skyward Sword ricreata da un modder in Breath of the Wild

Zelda Skyward Sword e nello specifico la cittadina di Oltrenuvola è stata ricreata da un modder in Zelda Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai è chiaro che la Hyrule di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia via via diventata un terreno fertile per il panorama delle mod. C’è chi ha provato ad attivarne 29 contemporaneamente e chi è riuscito a ricrearvi la città di Oltrenuvola di Zelda: Skyward Sword.

L’autore, conosciuto sul web come Waikuteru, ha innanzitutto studiato il codice di gioco, scovando dei particolari dal grande potenziale per i fan dall’estro creativo come lui. Come spiega l’utente:

Ci sono quattro mondi accessibili in Breath of the Wild, il mondo normale che si vede sullo sfondo, il mondo in cui si viene catapultati quando si entra in un Sacrario, il MainFieldDungeon, quello dei Colossi Sacri e quello della prova finale, e l’AocField, un nuovo mondo che è stato aggiunto con la Prova della Spada del DLC.

Stando alla descrizione fornita, l’AocField prevede 80 aree, di cui tuttavia solo cinque sono sfruttate nel titolo ufficiale. Ciò significa che sussistono ben 75 zone vuote a disposizione dei modder e Waikuteru ne ha dato prova con il video che potete trovare in cima alla notizia.

Zelda Skyward sword

Skyward Sword è riprodotta in maniera piuttosto dettagliata, con tanto di colori fedeli all’originale e tutti gli elementi conosciuti dagli appassionati, come le cascate fluttuanti. Per esempio, nel filmato è possibile vedere Link entrare nel Bazaar e poi passeggiare per le stradine di Oltrenuvola. Proprio il capitolo uscito su Nintendo Wii nel 2011 è stato al centro di un rumor su una possibile versione per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Waikuteru
Modder The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti