1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Apex Legends: svelata la data d’uscita per Nintendo Switch?

Sembra che la data d’uscita di Apex Legends su Nintendo Switch sia stata rivelata dal canale YouTube giapponese dedicato a questo gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra che in maniera del tutto accidentale, sia stata rivelata la data d’uscita di Apex Legends su Nintendo Switch: il battle royale di Respawn Entertainment e pubblicato da EA.

Difatti all’interno del canale YouTube giapponese di Apex Legends, nella descrizione in uno dei video presenti, è stato detto che il suddetto gioco arriverà sulla piattaforma di Nintendo il 2 febbraio del 2021.

Particolarità è che il medesimo video è stato anche pubblicato sul canale inglese. Tuttavia, all’interno della sua descrizione, non è stato detto nulla riguardante una possibile uscita di Apex Legends su Nintendo Switch a febbraio.

Ovviamente siccome non v’è stata nessuna dichiarazione da parte di Electronic Arts; questa notizia deve essere presa con i piedi di piombo. Infatti potrebbe trattarsi di una svista da parte della divisione giapponese.

Che dire, senza ombra di dubbio questa notizia renderà felici molti fan di questo titolo, dopo il suo rinvio avvenuto proprio a ottobre.

FONTE: Twitter @TitanfallBlog.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti