1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Apex Legends è in arrivo su Nintendo Switch

Dopo essersi conquistato il suo spazio tra i migliori battle royale in circolazione, Apex Legends arriva anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante l’EA Play sono state mostrate diverse novità anche per Nintendo Switch. Tra le quali, una su cui si era speculato abbastanza, cioè l’arrivo di Apex Legends sulla console Nintendo. Il titolo free to play, annunciato a sorpresa a febbraio dello scorso anno, arriverà in autunno anche su Steam e supporterà il cross-play.

Apex Legends

Per chi non avesse avuto ancora modo di provarlo ricordiamo che è un Battle Royale, che aggiunge alle caratteristiche tipiche del genere diversi campioni con varie abilità (in stile Overwatch) e uno shooting molto interessante, dovuto ai loro creatori, Respawn, che già avevano dato prova della loro bravura in Titanfall. Sarà molto interessante vedere come e se il sistema di mira verrà modificato dai controlli di movimento su cui la software house ha detto di aver lavorato tanto.

Apex Legends premia molto il gioco di squadra e spesso il saper combinare le peculiarità dei personaggi scelti porterà alla vittoria. Ogni campione ha, ovviamente, un ruolo definito dalle proprie abilità e avrà hitbox e velocità di movimento diversi a seconda della sua stazza.

FONTE: NintendoEverything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Apex Legends Battle Royale Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti