1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo apre un account aziendale su Twitter

Nintendo ha aperto un nuovo account Twitter incentrato sull’ambito corporate e finanziario, come risultati finanziari e altro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

I canali web di Nintendo per comunicare con il pubblico si espandono ora ulteriormente. Nella giornata di ieri, lunedì 18 gennaio, la grande N ha infatti aperto un nuovo account Twitter ufficiale, diverso però da quelli finora noti ai giocatori.

nintendo

A differenza degli account attraverso cui la casa di Kyoto è solita condividere annunci relativi ai vari giochi, questo ultimo è legato esclusivamente all’ambito corporate e finanziario. I curatori di @NintendoCoLtd hanno pubblicato un primo messaggio al fine di chiarire la natura di questa operazione:

Abbiamo aperto questo account Twitter per presentare novità legate alla compagnia di Nintendo Co. Ltd. e investitori. Gli annunci di carattere finanziario e altre informazioni di natura aziendale saranno condivisi tramite questo account. Vi segnaliamo che non risponderemo qui a messaggi o domande.

Insomma, è molto probabile che chi vorrà aggiornamenti sui titoli in uscita dovrà continuare a rivolgersi ai portali già noti dell’azienda, mentre questo account si dedicherà a comunicare dettagli legati ai risultati finanziari, agli obiettivi aziendali di medio e lungo termine e progetti slegati dall’ambito prettamente videoludico, come quelli sul Super Nintendo World.

FONTE: Twitter @NintendoCoLtd

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti