1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scott Pilgrim vs The World è il miglior lancio di sempre per Limited Run

Douglas Bogart ha annunciato che Scott Pilgrim vs The World: The Game è il titolo con il miglior lancio di sempre da parte di Limited Run.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Douglas Bogart ha annunciato sul proprio account Twitter che Scott Pilgrim vs The World: The Game è il titolo con il miglior lancio di sempre da parte di Limited Run Games.

Annunciato negli ultimi mesi del 2020, l’apprezzato titolo è stato rilasciato per Nintendo Switch nella sua Complete Edition lo scorso 14 gennaio, riscuotendo un discreto successo.

Proprio oggi, 18 gennaio, Douglas Bogart, proprietario di Limited Run Games, ha infatti voluto comunicare che solo nello scorso fine settimana, Scott Pilgrim vs The World: The Game si è avvicinato alle 45.000 copie vendute su Nintendo Switch. Questo risultato rende il videogioco il miglior lancio di sempre per la stessa società di “Dougie”.

Il dato, già di per sé notevole per un titolo considerato “di nicchia“, è ancora più impressionante se si pensa che dopo appena 3 ore dal lancio erano state vendute già oltre 25.000 copie!

Questo risultato non deve comunque stupire, in quanto Scott Pilgrim vs The World: The Game, a distanza di 10 anni dal primo rilascio, si è rivelato essere un titolo fresco e accattivante.

Come già descritto nella nostra dettagliata recensione, Scott Pilgrim è infatti protagonista di “un picchiaduro romantico e irriverente“, capace di stupire per piccoli segreti inseriti in ogni parte del gioco e per una colonna sonora elettrizzante.

FONTE: Twitter LimitedRunDoug

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Limited Run Games Nintendo Switch Scott Pilgrim

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti