1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scott Pilgrim vs The World è ora disponibile su Nintendo Switch

Scott Pilgrim vs The World, il picchiaduro realizzato da Ubisoft, è ufficialmente uscito sulla piattaforma della grande N: Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo

Scott Pilgrim vs The World, il picchiaduro prodotto da Ubisoft, è ufficialmente disponibile per la piattaforma della grande N: Nintendo Switch.

All’interno di questa edizione per la piattaforma di Nintendo saranno presenti i contenuti aggiuntivi del gioco. Difatti vi saranno tutti i DLC: “Knives Chau Add-On” e “Wallace Wells“.

In Scott Pilgrim vs The World potremo utilizzare diversi tipi di personaggi, con i quali sfidare la temibile “League of Evil”. Per poterla affrontare al meglio, bisognerà ottenere punti esperienza con i quali sbloccare abilità sempre più forti e performanti. Inoltre vi saranno anche diversi segreti da sbloccare nel corso della campagna.

Di questo gioco, ieri, è stata fatta una live sul canale Twitch di Pokémon Millennium assieme a ItsKlyo. Pertanto, nel caso in cui non abbiate avuto la possibilità di vederla, qui di seguito troverete il link per poterlo fare.

FONTE: YouTube Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ah alla fine è uscito finalmente! Però c'è un problema...questo è uno di quei giochi che mi mettono in crisi sulla piattaforma:sudore: lo vorrei su PC ma anche su Switch :pazzo: