1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario si rilassa nella nuova illustrazione di James Turner

Super Mario nelle vesti di idraulico in pausa pranzo è il protagonista dell’ultima illustrazione a cura di James Turner, artista inglese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Allontanandosi un momento dai Pokémon di Galar e dai mostriciattoli tascabili in generale, il disegnatore James Turner ha condiviso con il suo pubblico una nuova illustrazione, stavolta dedicata all’icona di Nintendo, Super Mario.

L’artista inglese ha deciso di partire da un paio di punti cardine per cui Mario si è fatto conoscere da tutto il mondo, ovvero il lavoro da idraulico – messo in discussione negli ultimi anni ma poi saldamente ripreso – e la sua innata dote da tuttofare. Probabilmente così è nata l’idea di ritrarlo mentre si gode una meritatissima “pausa panino nel bel mezzo di un’intensa giornata di lavori idraulici”, recita il cinguettio di Turner.

super Mario

Il fu Jumpman è impegnato ad addentare quello che pare essere un gustoso tramezzino farcito di polpette e lattuga, come spiega l’autore rispondendo alla domanda di un utente. Di fianco a lui si trova una borraccia e a terra l’immancabile cacciavite, pronto a riprendere i lavori interrotti.

A ben vedere lo stile utilizzato, si potrebbe ipotizzare che James Turner si sia ispirato anche a “Lunch atop a Skyscraper”, celebre fotografia scattata nel 1932 a New York dove protagonisti sono undici lavoratori in pausa pranzo. Nei giorni scorsi il disegnatore aveva pubblicato un’illustrazione incentrata su Linoone di Galar.

FONTE: Twitter James Turner

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

illustrazione James Turner Super Mario Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti