1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo l’aggiornamento gratuito di Moving Out

In arrivo l’aggiornamento gratuito per Moving Out, il titolo per Nintendo Switch dedicato ai traslochi più strani e divertenti di sempre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Team17, DevM Games, e SMG Studio hanno annunciato l’arrivo dell’aggiornamento “Moving In”, disponibile gratuitamente per il gioco Moving Out. Per maggiori informazioni su questo esilarante titolo sui traslochi, vi invitiamo a dare una lettura alla nostra recensione stilata all’uscita del gioco su Nintendo Switch.

Dopo aver caricato sul furgone gli oggetti più disparati è arrivata l’ora di arricchire l’esperienza di gioco con tante nuove funzioni e di rispondere a una fatidica domanda: dove finisce tutto il carico? Grazie all’aggiornamento “Moving In” il vostro compito sarà anche quello di scaricare il furgone e arredare le nuove case dei vostri clienti in ben 12 dei livelli esistenti! Per aiutare i giocatori è stata anche aggiunta alla modalità assistita l’auto-snap che permette agli oggetti di posizionarsi correttamente in modo automatico.

aggiornamento moving out

Inoltre, i vostri personaggi potranno sfoggiare 2 nuove mosse di danza e delle magliette personalizzate, con le quali potrete distinguervi e divertirvi nella modalità multiplayer, vero gioiello di questo titolo. Sfrutta la fisica per spostare tutti i mobili richiesti nel minor tempo possibile in una moltitudine di scenari diversi, in solitaria o con gli amici! L’aggiornamento gratuito di Moving Out sarà presto disponibile.

FONTE: comunicato stampa Team17

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Indie Moving Out Nintendo Switch Team17

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti