1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Square Enix condivide nuovi dettagli di Bravely Default II

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Bravely Default II che si focalizza su ambientazioni e nuove classi per i personaggi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

L’uscita di Bravely Default II è imminente e Square Enix ha deciso di condividere qualche nuova informazione su questo ambizioso progetto.

Nell’ultimo trailer rilasciato possiamo osservare Rimedahl, il regno della neve, con i suoi suggestivi paesaggi e le nuove classi che potranno essere interpretate dai protagonisti.

bravely default II

A quanto sembra infatti il cuore pulsante dell’esperienza di Bravely Default II sta anche nel suo job system che permetterà di sbizzarrirsi con classi differenti che si potranno adattare al nostro stile di gioco.

Lanciere, spadaccino, evocatore e oracolo sono solo alcuni dei nuovi ruoli che potremo interpretare durante la nostra avventura aumentando notevolmente la libertà d’azione che ci viene concessa durante quest e sub-quest.

In più abbiamo anche il il “B ‘n’ D” che è un gioco di carte dove ogni giocatore sceglie sei carte e le usa per occupare il territorio, cercando di prendere il controllo della maggior parte del tavolo da gioco. Questo gioco è sbloccabile anche nella “Final Demo”, semplicemente completando lo scenario principale.

Vi ricordiamo che Bravely Default II è in arrivo il 26 febbraio mentre la demo e già scaricabile sul Nintendo eShop.

FONTE: Canale YouTube di Square Enix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bravely Default Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti