1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: svelato un nuovo gameplay trailer

Super Mario 3D World + Bowser Fury è protagonista di un nuovo video rilasciato da Nintendo, in attesa del lancio su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In attesa di esplorare in prima persona i livelli di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, la grande N ha rilasciato un trailer più esteso rispetto a quello di ieri dove un gigantesco Bowser lasciava presagire l’arrivo di guai molto grossi.

Il filmato esordisce dividendo l’originale Super Mario 3D World, uscito su Nintendo Wii U, da quello in arrivo su Nintendo Switch il 12 febbraio prossimo. Questo è caratterizzato da una grande varietà di situazioni di gioco e attraverso le ultime sequenze di gameplay è possibile dare uno sguardo ad alcuni dei livelli inediti ideati per tale versione.

gamestopzing volantone novembre super mario 3d world

Mario, Luigi, Peach e Toad hanno viaggiato fino al Regno delle fate per salvare le Princifate rapite dal malefico Bowser. Il video, che potete osservare in cima alla notizia, dedica una manciata di secondi alla presentazione dei personaggi giocabili, ognuno dotato di determinate peculiarità. Per esempio Mario è molto versatile, mentre la principessa Peach, grazie al suo lungo vestito, è capace di planare in aria.

Super Mario 3D World

Bowser Fury è l’autentica novità del pacchetto sempre più prossimo all’uscita. Si tratta infatti di una grande espansione che, come suggerisce il nome, vedrà l’idraulico italiano battersi contro il suo storico avversario, che si è ingrandito a dismisura. Super Mario accederà a una nuova area chiamata Sgattaiolago, composta da una serie di isole esplorabili liberamente assieme al suo improbabile compagno Bowser Junior, armato del suo pennello magico.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà il 12 febbraio 2020 per Nintendo Switch, giorno in cui verrà commercializzata un’edizione speciale della console ibrida ispirata proprio all’icona di Nintendo.

FONTE: Youtube Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bowser Nintendo Switch Super Mario Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti