1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bowser scatena il suo potere nel trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury mostra un arrabbiatissimo Bowser e altri dettagli sul gioco in arrivo il 12 febbraio

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Un nuovo trailer svela importanti dettagli su Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in arrivo su Nintendo Switch il 12 febbraio: un gigantesco Bowser infuriato scatena tutta la sua potenza contro il piccolo Mario.

Nei 35 anni di storia di Super Mario Bros., Mario ha assunto tante forme diverse, da Mario fuoco a Mario tanuki, Mario ape e molto altro. Adesso, il nostro eroe è pronto a trasformarsi ancora una volta, assumendo le sembianze di un terribile gatto! Le nuove abilità feline si riveleranno molto utili nella sua prossima avventura, in cui dovrà affrontare un Bowser gigantesco che ha davvero perso il controllo.

Sembra inoltre che Bowser Junior sarà alleato di Mario in questa nuova avventura. Anche se alcuni giocatori conosceranno già Super Mario 3D World per Wii U, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch offre diverse aggiunte per soddisfare la voglia di nuovi contenuti. La parte Super Mario 3D World del titolo include la modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

In concomitanza con il gioco arriveranno due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza di gioco.

Oltre a questi nuovi dettagli svelati dal trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, Nintendo ha annunciato la Sfida collettiva globale, un evento speciale di Super Mario Bros. 35 suddiviso in tre round che si terranno tra gennaio e marzo. Per partecipare sarà necessaria un’iscrizione a  Nintendo Switch Online che dà accesso a Super Mario Bros. 35.

Per portare a termine l’obiettivo del primo round, i giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser tra le 08:00 del 19 gennaio e le 07:59 del 26 gennaio. Oltre alla modalità Sfida a 35, in cui è possibile affrontare Bowser durante le normali sessioni di gioco, la sfida speciale di quella settimana includerà livelli che offrono numerose opportunità aggiuntive per sconfiggerlo. Se nel corso dell’evento i giocatori riusciranno a sconfiggere il numero richiesto di Bowser, i singoli utenti che hanno contribuito eliminandone almeno uno riceveranno 350 punti di platino, utilizzabili per ottenere premi di My Nintendo. Maggiori dettagli sui round di febbraio e marzo saranno comunicati in futuro.

FONTE: comunicato stampa Nintendo, Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bowser Mario Nintendo Switch Super Mario Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti