1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Party: i creatori cercano talenti per un nuovo titolo

Dopo aver pubblicato Super Mario Party, lo studio NDcube è alla ricerca di nuovo personale per lavorare su un nuovo gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo Super Mario Party, un nuovo party game o qualcosa di totalmente inedito sembra essere in cantiere per Nintendo Switch. Lo studio NDcube di Nintendo ha infatti inaugurato il 2021 con la pubblicazione di un opuscolo virtuale per ampliare il proprio organico in vista del prossimo progetto.

La sussidiaria della grande N sta cercando nuovi talenti per rafforzare il gruppo al lavoro su un misterioso titolo probabilmente previsto per la console ibrida in futuro. Al momento manca tuttavia qualsiasi indizio sulla sua possibile identità, pertanto le speculazioni finora avanzate partono dallo storico dello studio.

super mario party

Dal 2000 a oggi, NDcube si è infatti occupata di varie produzioni indirizzate principalmente al divertimento in compagnia, come Wii Party (2010), Mario Party: The Top 100 (Nintendo 3DS, 2017), o ancora Animal Crossing Pocket Camp e il più recente Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics. Rimaniamo pertanto in attesa di maggiori dettagli sul futuro del team di sviluppo.

FONTE: Twitter NintendoMemo, Sito ufficiale NDcube

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Party Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti