1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Next Level Games: Nintendo acquisisce il team di Luigi’s Mansion 3

Nintendo ha annunciato con comunicato l’acquisizione di Next Level Games, lo studio canadese dietro la famosa saga di Luigi’s Mansion.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato di aver acquisito Next Level Games: il team di sviluppo dietro l’intera saga di Luigi’s Mansion, ove spicca per qualità e bellezza il terzo capitolo uscito in questi anni.

L’annuncio di questa acquisizione è stato effettuato mediante la pubblicazione di un comunicato. Le motivazioni che hanno portato la grande N ad acquisire la software-house canadese sono molteplici.

Innanzitutto uno dei fattori che ha favorito l’acquisizione è il buon rapporto che si è instaurato tra le due aziende, nel corso degli anni. In secondo luogo Next Level Games stava da diverso tempo cercando un acquirente. Pertanto Nintendo ha colto la palla al balzo e ha deciso di fare la sua offerta.

Nel documento pubblicato dalla casa di Kyoto è stato detto che l’acquisizione definitiva si concluderà in questo periodo; per l’esattezza il primo di marzo del 2021.

Complimenti a Nintendo, che è riuscita a strappare alla concorrenza uno studio come Next Level Games che nel corso degli si è fatto notare per le proprie capacità e qualità dei propri prodotti.

FONTE: Comunicato di Nintendo Japan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Luigi's Mansion Next Level Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti