1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hollow Knight: Silksong, tutti i dettagli dall’anteprima di Edge

Hollow Knight: Silksong è il protagonista dell’ultimo numero della rivista Edge, che ha svelato nuovi dettagli sul gioco per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Dopo essere sparito dalle luci dei riflettori per lungo tempo, si torna a parlare di Hollow Knight: Silksong. L’atteso seguito del metroidvania indipendente ambientato in un mondo fantasy popolato da insetti è infatti il protagonista assoluto dell’ultimo numero della rivista di settore Edge.

Per celebrare questa anteprima esclusiva, la copertina della testata britannica mette in bella mostra un artwork realizzato per l’occasione da Ari Gibson, direttore artistico di Team Cherry. L’immagine ritrae Hornet, personaggio principale della nuova avventura che i giocatori hanno imparato a conoscere molto bene in Hollow Knight.

hollow knight silksong

L’incontro fra il team australiano e la redazione ha permesso di scoprire vari dettagli sulla produzione, come il fatto che l’elegante protagonista potrà svolgere degli incarichi assegnati dagli NPC e controllare l’avanzamento degli stessi presso una bacheca dedicata. A ciò si affiancano altre interazioni con i personaggi non giocanti, che come nel primo capitolo daranno maggiore profondità alla realtà creata da Team Cherry.

Hollow Knight: Silksong

Tornano gli oggetti da collezionare in giro per la mappa, o meglio, insetti da salvare. Ai piccoli bruchi del predecessore, si sostituiscono delle pulci imprigionate e nascoste fra gli angoli più nascosti del mondo di gioco. La missione principale di Hornet sarà di raggiungere la Cittadella, ma, stando alle parole degli autori, non mancheranno “molte altre terre” da esplorare.

Il corposo coverage di Edge non ha permesso di scoprire una possibile finestra di lancio per Hollow Knight: Silksong, che al momento è previsto come esclusiva Nintendo Switch e PC. Nonostante questo, Team Cherry ha chiuso l’intervista svelando che sta già pensando al futuro prossimo progetto, un titolo che non sarà legato a Hollow Knight, ma di cui per ora non sono stati rivelati indizi.

FONTE: Twitter Edge, ResetEra

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

EDGE Hollow Knight: Silksong Nintendo Switch Team Cherry

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti