...
Hollow Knight Silksong: al suo interno sarà presente un personaggio creato da un fan

Hollow Knight Silksong: al suo interno sarà presente un personaggio creato da un fan

Metti mi piace!
10 2

Team Cherry dopo il successo riscontrato da parte di Hollow Knight, platform ispirato per certe meccaniche a Dark Souls, ha deciso di pubblicare un DLC per il gioco, chiamato “Silksong”. Nella giornata di ieri il team di sviluppo ha rivelato uno dei personaggi che sarà presente al suo interno, il quale è stato realizzato interamente da un fan.

Il tutto incominciò diversi mesi fa, quando un utente su Reddit, chiamato big_boi878, disse di avere una grave forma di tumore e che, a causa di ciò, il suo ultimo desiderio era quello di poter contattare Team Cherry al fine di realizzare il proprio personaggio.

Dopo poco tempo il team di sviluppo venne a conoscenza di questa richiesta e permise a questo utente di realizzare il suo personaggio da inserire in Hollow Knight: Silksong, il quale è stato chiamato “Seth” ed è stato armato con una lancia e uno scudo come si può ben vedere qui di seguito.

Tuttavia poco tempo dopo la realizzazione di Seth, si è scoperto, grazie alla segnalazione di un altro utente amico del creatore, che big_boi878 non ce l’ha fatta a contrastare la diffusione del tumore e a causa di ciò è morto.

Per quanto questa storia non si sia conclusa nel migliore dei modi, grazie all’ascolto delle ultime volontà di questo fan da parte di Team Cherry, la sua memoria e il suo ricordo non cesseranno mai di esistere.

FONTE: USGamer.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

che fortuna sfacciata 

Tocca per altri articoli