1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons è il gioco più venduto del 2020 su Amazon USA

Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch è il videogioco più venduto del 2020 stando alla classifica pubblicata da Amazon USA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Giunti agli sgoccioli del 2020, è tempo di tirare le somme e scoprire quali sono i videogiochi che hanno segnato questi ultimi 12 mesi. Sul fronte Nintendo è impossibile non citare Animal Crossing: New Horizons, un vero fenomeno culturale e titolo più venduto dell’anno su Amazon USA.

Animal Crossing

La divisione statunitense del celebre sito di e-commerce ha infatti pubblicato la classifica dei dieci giochi più acquistati nel corso del 2020. Come potete notare qui di seguito, non solo New Horizons si pone sul gradino più alto del podio, ma le esclusive Nintendo Switch dominano le prime quattro posizioni:

  1. Animal Crossing New Horizons
  2. Super Mario 3D All-Stars
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Super Smash Bros Ultimate
  5. Animal Crossing New Horizons (Digital Download)
  6. Cyberpunk 2077
  7. Ring Fit Adventure
  8. Hyrule Warriors L’Era della Calamità
  9. The Last of Us Part 2
  10. The Legend of Zelda Breath of the Wild

Da menzionare anche Ring Fit Adventure che conquista il settimo posto, con alle spalle Hyrule Warriors L’Era della Calamità. Chiude la classifica The Legend of Zelda Breath of the Wild, che dopo oltre tre anni dal lancio, continua a riscuotere un grande successo tra gli appassionati (anche per merito di fantasiose mod).

Insomma, Animal Crossing: New Horizons ha riscosso un incredibile successo di vendite, oltre a essere nominato e premiato in più eventi dedicati.

FONTE: Amazon USA

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing classifica Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti