1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Breath of the Wild: una mod aggiunge un livello di Super Mario 64

Zelda Breath of the Wild accoglie una nuova mod che inserisce il livello ripreso da Super Mario 64 ambientato nella Fortezza di Womp.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

The Legend of Zelda e Super Mario sono due brand storici di casa Nintendo, capaci di divertire ed emozionare i giocatori grazie a esperienze ludiche ben distinte l’una dall’altra. Così diversi che un utente ha pensato di provare a mescolarli, inserendo un livello di Super Mario 64 in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Intitolata “Throwback Expansion DLC“, la mod espande l’ultimo capitolo della saga di Zelda aggiungendo un’area dello storico Mario in 3D, insieme alle sue musiche, a una trama e persino a delle missioni da portare a termine. Quello mostrato nel video qui sopra è il livello chiamato “Fortezza di Womp” e vede Link vagare per l’omonimo edificio.

Il compito del guerriero di Hyrule sarà quello di collezionare stelle e monete rosse, un po’ come Super Mario dopo aver attraversato uno dei dipinti appesi nel Castello della Principessa Peach. La mod sarà resa pubblica il 25 dicembre, il giorno di Natale.

A distanza di oltre tre anni dal lancio, Breath of the Wild continua a riscuotere un grande successo tra i fan specializzati nella creazione di mod, basti pensare a quella dedicata a L’era della Calamità o quella che riguarda Super Mario 64 e Ocarina of Time.

FONTE: Youtube Waikuteru

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mod Super Mario The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti