1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un giocatore ricrea Hyrule in Animal Crossing: New Horizons

Un utente di Reddit si è ispirato a The Legend of Zelda: A Link to the Past e ha ricreato l’isola d Hyrule in Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Un fan è riuscito a ricreare la mappa di Hyrule in Animal Crossing: New Horizons e il risultato è qualcosa di strabiliante.

Animal Crossing Hyrule

Ispirandosi a The Legend of Zelda: A Link to the Past, titolo uscito nel 1992 su SNES, l’utente Reddit VaynMaanen ha ricreato in Animal Crossing: New Horizons una perfetta copia della mappa di Hyrule. Questo è stato possibile perchè nel nuovo gioco della serie Animal Crossing è possibile personalizzare totalmente l’aspetto della propria isola.

Animal Crossing Hyrule

Ci sono voluti quattro intensi giorni per arrivare a questo risultato anche se VaynMaanen ha ammesso che ha ancora del lavoro da fare per completare il progetto, nel frattempo ha fornito alcuni screenshot per farci dare uno sguardo più da vicino all’isola stessa.

Percorsi, fiori, alberi, stagni e persino un’ocarina funzionano perfettamente nel ricreare la classica ambientazione di The Leggenda of Zelda e vedere un’isola come questa ci fa domandare come potrebbe apparire un remake di The Legend of Zelda: A Link to the Past su Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti