1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Roundguard si aggiorna su Nintendo Switch

Il roguelike chiamato Roundguard si aggiornerà con un nuovo update chiamato The Gift Giver su Nintendo Switch e le altre principali console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Roundguard, il roguelike prodotto da Wonderbelly Games e da The Quantum Astrophysicists Guild, si aggiornerà con un nuovo update chiamato “The Gift Giver” su Nintendo Switch e le altre console di vecchia e nuova generazione.

Nello specifico questo nuovo aggiornamento introdurrà diversi nuovi elementi. Tra di essi troviamo tre personaggi che sono Big Freeze (un gigante di ghiaccio), Projectionist (un elfo oscuro) e il Gift Giver (figuro per il quale dovremo completare delle missioni).

Dopodiché verranno aggiunte anche nuove missioni, livelli e molto altro. Inoltre tra il 20 di dicembre fino al 2 gennaio vi sarà un nuovo evento, nel quale i livelli di gioco saranno tutti addobbati a tema natalizio.

Successivamente durante lo svolgimento delle varie sfide giornaliere, vi saranno alcune condizioni speciali che andranno a influenzare il gameplay. Queste si chiamano Snowballing (effetto che trasformerà le palline di vetro in palle di neve che bloccheranno il giocatore, nel caso in cui vi cada sopra) e Icy Winds (ovvero delle folate di vento che andranno a scaraventare ovunque il personaggio).

Questo è il terzo aggiornamento rilasciato per Roundguard e, in base a quanto affermato da coloro che stanno lavorando al titolo, il gioco è destinato a diventare ancora più grande e ad arricchirsi sempre di più.

FONTE: comunicato stampa su Roundguard.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento evento Nintendo Switch Roundguard

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti