1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Doug Bowser intervistato sul 2021 di Nintendo e il possibile arrivo di Switch Pro

Il presidente di Nintendo America, Doug Bowser, ha parlato del possibile arrivo di Nintendo Switch Pro e dei giochi previsti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Tra le voci che più hanno agitato il web nel corso degli ultimi mesi, spiccano senza dubbio quelle riguardanti Nintendo Switch Pro e l’uscita del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In merito a questo e a tanto altro, nelle scorse ore è intervenuto Doug Bowser, presidente di Nintendo America.

nintendo

In una lunga intervista concessa a Polygon, il massimo esponente della divisione americana ha toccato molti argomenti, come le difficoltà produttive derivanti dalla pandemia globale, Animal Crossing: New Horizons e il futuro di Nintendo in ambito software e hardware. Sul possibile arrivo di una versione potenziata della console ibrida, Bowser ha risposto con un secco no comment, sottolineando che “la compagnia guarda sempre con attenzione all’evoluzione della tecnologia“.

equel di Zelda breath of the wild

Anche sul versante dei giochi il portavoce della grande N ha preferito non sbilanciarsi. Quando gli è stata chiesta qualche novità su alcune delle produzioni più in vista, non solo Breath of the Wild 2 ma anche Bayonetta 3 e Metroid Prime 4, egli ha ribadito che per ora non hanno aggiornamenti da condividere:

Non abbiamo nulla da dire e se ci conoscete sapete che condividiamo aggiornamenti solamente al momento giusto. E questo non lo è, non posso dirvi nulla a riguardo.

Insomma, la casa di Kyoto ha molte frecce al suo arco per il 2021 e oltre, ma per nuovi annunci sarà necessario attendere ancora.

FONTE: Polygon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti