1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Prime 4: Retro Studios si espande e cerca nuovi talenti

Retro Studios è in procinto di ampliare la propria sede per accogliere i nuovi sviluppatori e lavorare a Metroid Prime 4 per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Negli ultimi mesi, il progetto Metroid Prime 4 sembra stia diventando via via più ambizioso a ben guardare le personalità che si stanno approcciando al suo sviluppo. Dopo aver trovato un director tra gli ex autori di Call of Duty: Modern Warfare e aver accolto dei veterani di Starcraft e Borderlands, Retro Studios continua la ricerca di talenti per ampliare l’organico al lavoro sulla prossima avventura di Samus Aran.

Il team si è ingrandito al punto che ora si appresta ad ampliare nuovamente la propria sede. La segnalazione è arrivata nelle scorse ore da intelligence360, portale che si occupa di monitorare la crescita di attività produttive con sede negli Stati Uniti d’America. A quanto sembra, lo studio texano è in procinto d’investire 530.000 dollari per arrivare a oltre 3.700 metri quadrati di uffici. La ristrutturazione dovrebbe essere ultimata entro la prossima estate, assicurando uno spazio abbastanza grande per accogliere gli autori.

Fondato nel 1998, da allora Retro Studios ha cambiato sede tre volte, l’ultima delle quali risale al 2011. Dopo un’operazione di tabula rasa, Nintendo aveva affidato proprio a loro Metroid Prime 4. Per garantire agli appassionati della serie un’esperienza emozionante, il gruppo sta ancora guardando a nuove assunzioni.

metroid

Dopo aver ricevuto l’incarico di riportare Samus in una nuova veste, Retro Studios sta lavorando instancabilmente, anche se manca ancora oggi una possibile finestra di lancio per vedere Metroid Prime 4 su Nintendo Switch.

FONTE: VGC

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metroid Nintendo Switch Retro Studios

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti