1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Nintendo ha speso 6 milioni per l’esclusività temporanea?

Stando a dei presunti leak circolati in rete, Nintendo avrebbe pagato 6 milioni per avere Monster Hunter Rise su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

L’enorme fuga di materiali riservati di cui è stata vittima Capcom lo scorso novembre ha portato alla luce tanti progetti previsti per i prossimi anni. Tra Dragon’s Dogma 2 e vari capitoli di Resident Evil, i leak hanno pure permesso di scoprire che Monster Hunter Rise parrebbe essere un’esclusiva temporale Nintendo Switch.

Collector's Monster Hunter Rise

Stando alle fonti, la casa di Osaka avrebbe ricevuto dalla grande N ben 6 milioni di dollari per portare il nuovo episodio della serie in esclusiva sulla console ibrida per sei mesi. Da questo presunto accordo deriverebbe che Monster Hunter Rise sia previsto anche per PC attorno a ottobre 2021.

trailer Monster Hunter

Curiosamente però, altri documenti sempre a firma Capcom suggeriscono che il titolo rimarrà sempre e solo in formato Switch, lasciando intendere che Nintendo abbia pagato una cifra più consistente al publisher.

Insomma, per il momento la situazione è poco chiara, non potendo inoltre escludere che gli accordi tra le due aziende siano intanto cambiati. Bisogna pure sottolineare che quanto rivelato dai leak – i quali citano una raccolta di The Great Ace Attorney – non è stato confermato o smentito da Capcom. Ricordiamo che Monster Hunter Rise uscirà per Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

FONTE: ResetEra

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti