1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelate la collection di The Great Ace Attorney per Nintendo Switch e altre novità Capcom

Dei dati trapelati dai server Capcom hanno rivelato che una collection di The Great Ace Attorney potrebbe arrivare su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Durante i primi giorni del mese di novembre, dei dati sono stati rubati dai server Capcom, che ha dichiarato di aver subito tale furto da delle parti terze. Tra i dati trapelati, anche dei titoli che possono interessare i giocatori di Nintendo Switch sono emersi, come una collection dedicata a The Great Ace Attorney.

In Giappone, i due capitoli che compongono la serie di The Great Ace Attorney verranno distribuiti in versione fisica in Giappone, insieme a un set che comprende Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy su Nintendo Switch. I due titoli furono inizialmente rilasciati su Nintendo 3DS, ma non uscirono mai al di fuori del Giappone. Con questa nuova uscita, The Great Ace Attorney sarebbe localizzato anche in altri paesi.

Inoltre, un titolo per ora sconosciuto, chiamato “GUILLOTINE” è trapelato, ma di questo si sa solo che sia un’esclusiva Nintendo Switch. Altri giochi di Nintendo di cui adesso si conosce qualcosa riguardano la serie di Monster Hunter, con Monster Hunter Rise che dovrebbe uscire con una demo durante i mesi di gennaio e marzo, con il gioco completo che sarà disponibile poco dopo, mentre Monster Hunter Stories 2 dovrebbe essere pubblicato a giugno 2021, con in programma un’uscita per PC.

FONTE: ResetEra, pokeprotos

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ace Attorney Capcom Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti