1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zoids Wild: Infinity Blast, ecco il filmato d’apertura del gioco

Il canale YouTube di Takara Tomy mostra la sequenza di apertura del nuovo gioco Zoids Wild: Infinity Blast, in arrivo il 26 novembre 2020.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In un nuovo video pubblicato sul canale YouTube di Takara Tomy, il video di apertura del gioco Zoids Wild: Infinity Blast è stato mostrato, introducendo i giocatori ad alcuni dei personaggi, delle bestie in formato mecha, presenti in questo titolo. Il gioco è basato sulle avventure della serie animata che porta il nome del gioco, questa a sua volta basata sui prodotti Zoids di Takara Tomy, che offre giocattoli e gadget vari dedicati a queste bestie robot.

Nel video di apertura di Zoids Wild: Infinity Blast possono essere viste due fazioni, che combattono tra loro sfoderando varie armi. L’azione è piuttosto dinamica, con esplosioni ed effetti grafici molto vistosi. Il video viene concluso dall’apparizione improvvisa di un ulteriore personaggio, che interrompe la battaglia facendo unire momentaneamente le fazioni. Il gioco verrà rilasciato il 26 novembre 2020.

FONTE: Takara Tomy

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti