1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Palestre chiuse? Allenati a casa con Ring Fit Adventure per Nintendo Switch

Ring Fit Adventure è il rivoluzionario gioco di fitness per Nintendo Switch che permette di allenarsi comodamente da casa divertendosi!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Trovare il tempo e la voglia per allenarsi non è facile, ma tra la vita sedentaria dovuta alle nuove modalità a distanza di studio e lavoro e l’arrivo delle vacanze di Natale, è bene rimettersi in forma: con Ring Fit Adventure per Nintendo Switch potrete farlo comodamente da casa divertendovi, qualunque sia il vostro livello di allenamento!

Grazie al rivoluzionario Ring-Con e alla fascia per la gamba trasformerete i Joy-Con in un attrezzo da fitness interattivo col quale mettervi alla prova nelle varie sfide proposte dal software incluso nella confezione. Ogni movimento del vostro corpo verrà rilevato dalle periferiche e potrete sconfiggere il male nel gioco di avventura annesso, bruciando calorie e raggiungendo i vostri obbiettivi in maniera divertente e spensierata. L’età consigliata va dai sette anni in su, rendendo Ring Fit Adventure una buona idea anche per bambini e ragazzi, coinvolgendoli in un videogioco tutt’altro che sedentario.

Ecco Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, testimonial del gioco nei nuovi spot pubblicitari italiani, divertirsi con Ring Fit Adventure comodamente dal salotto di casa nonostante il poco tempo a disposizione o il meteo sfavorevole. Fare attività fisica anche solo una mezz’ora al giorno può avere risultati incredibili sia sull’aspetto fisico che sulla salute!

Il Ring-Con elastico permette di realizzare più di 60 esercizi differenti rafforzando e tonificando i muscoli di braccia e gambe, o ancora gli addominali e altri ancora che è possibile impostare nel gioco così da allenare l’area interessata. È possibile selezionare il livello d’intensità degli esercizi così da adattare il gioco al grado di allenamento di ciascun giocatore. Con il misuratore del battito cardiaco e il calcolatore delle calorie avrete poi un’esperienza di fitness completa!

Il gioco che ha spopolato durante la pandemia portando all’esaurimento di tutte le scorte disponibili e a ingenti aumenti di prezzo è adesso nuovamente disponibile, anche nel negozio online di GameStopZing.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti