1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo conferma la volontà di supportare Animal Crossing: New Horizons per molto tempo

Shuntaro Furukawa assicura che Animal Crossing: New Horizons verrà supportato per molto tempo da Nintendo: vediamo insieme i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
60

Animal Crossing: New Horizons è indubbiamente uno dei titoli più apprezzati e acclamati di questo mirabolante 2020, e con tutta probabilità lo rimarrà per molto tempo. Lo si era capito fin dall’inizio, quando dopo un solo mese di vita riuscì ad arrivare a ben 5 milioni di copie digitali vendute.
Al momento, AC:NH vanta più di 26 milioni di copie vendute, e rappresenta il più grande successo dell’anno per Nintendo.

Un successo che è destinato a crescere e prosperare secondo la visione di Shuntaro Furukawa, sesto presidente della Grande N.
“Vorremmo che molte altre persone cogliessero l’occasione di provare New Horizons”, dichiara il presidente parlando dell’avvicinarsi dei saldi di fine anno. “Continueremo a implementare nuovi eventi: ci piacerebbe creare una situazione che permetta ai giocatori di godersi il titolo per molto tempo.”

Parole molto rassicuranti, che dimostrano che Nintendo ha a cuore la longevità e qualità del gioco. Inoltre, queste dichiarazioni potrebbero anche avvicinare potenziali nuovi giocatori, assicurando che Animal Crossing: New Horizons avrà vita lunga e sarà supportato per molto tempo.

Inoltre, New Horizons dovrebbe ricevere un grosso aggiornamento verso fine novembre, su cui seguiranno notizie più precise. Insomma, sembra davvero un ottimo momento per trasferirsi su un’isola!

FONTE: Nintendo Japan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti