1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: il nuovo gameplay mostra i Campioni e i Colossi Sacri

In attesa del lancio previsto per fine novembre, Nintendo ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Hyrule Warriors: L’era della calamità.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il conto alla rovescia per il lancio di Hyrule Warriors: L’era della calamità sta per giungere al termine e per ingannare l’attesa, il canale di IGN ha condiviso una nuova porzione di gameplay del musou atteso per fine novembre.

Dopo il Nintendo Treehouse dello scorso ottobre, l’ultimo filmato permette agli emuli di Link e compagni di dare un nuovo sguardo all’action ambientato nell’universo fantastico di The Legend of Zelda. Nello specifico, il video mostra in azione i quattro leggendari Campioni della terra di Hyrule, ognuno con le proprie abilità specifiche. Mipha, Daruk, Urbosa e Revali si fanno così spazio tra orde numerose di nemici dando sfoggio dei loro poteri speciali.

Hyrule Warriors trailer

Nei giorni scorsi, la redazione di VG Tech ha analizzato la componente tecnica della demo lanciata sul Nintendo eShop di Nintendo Switch. Stando alle loro parole, per esempio, sia in modalità docked che portatile il gioco oscilla tra i 20 e i 30fps.

Certamente si tratta di un risultato poco esaltante, soprattutto se si pensa alla responsività dei comandi richiesta da un titolo dove l’azione frenetica è al centro dell’esperienza. Sottolineiamo però che la versione testata (anche noi di Pokémon Millennium abbiamo condiviso le nostre prime impressioni) non era che una porzione di Hyrule Warriors: L’era della calamità, in arrivo il 20 novembre in esclusiva Nintendo Switch.

FONTE: Youtube IGN

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gameplay Hyrule Warriors Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti