1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: L’era della calamità, ecco le prestazioni emerse dalla demo

Sono state mostrate le prestazioni della demo di Hyrule Warriors: L’era della calamità il nuovo titolo prodotto da Nintendo in arrivo a breve.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Su Hyrule Warriors: L’era della calamità in in questi mesi sono state rivelate diverse informazioni riguardanti la trama, il gameplay e la demo. In questo caso le ultime novità emerse riguardano proprio le prestazioni della versione di prova del gioco.

Nello specifico queste informazioni riguardano il frame-rate e la qualità video del gioco, che in base a una ricerca effettuata da VG Tech risulta essere alle volte assai altalenante.

Difatti sono state fatte delle prove con il gioco giocato in modalità docked e portatile. Nella modalità fissa si è visto che la risoluzione massima era di 1440x810p e quella minima di 1013x570p. Invece per quanto riguarda l’interfaccia di gioco, essa raggiungeva una resa grafica di 1920x1080p.

Invece in modalità portatile la risoluzione massima era di 960x540p e quella minima di 676x380p. Per quanto riguarda l’interfaccia di gioco la risoluzione è di 1280x720p.

In conclusione per quanto concerne il frame-rate del gioco, sia in modalità docked che portatile esso si aggirava tra i 20 e i 30 FPS. Sicuramente una prestazione un po’ sotto le aspettative.

Tuttavia bisogna considerare che questa è la demo di Hyrule Warriors: L’era della calamità e non il gioco finale. Pertanto molto probabilmente la versione finale del gioco sarà sicuramente diversa, considerando l’ossessione di Nintendo per la qualità dei propri prodotti.

FONTE: YouTube VG Tech.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti