1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

League of Legends arriva su Nintendo Switch con uno spin-off: Ruined King

Per la prima volta nella storia dei videogiochi uscirà uno spin-off ispirato al mondo del MOBA più famoso: League of Legends.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

League of Legends è senza ombra di dubbio uno dei giochi più prolifici degli ultimi dieci anni, visto il successo che esso ha saputo riscuotere e che non si è mai fermato. Ebbene per la prima volta nella storia arriverà un capitolo spin-off ispirato al mondo del suddetto videogioco, chiamato Ruined King: A League Of Legends Story.

Questo titolo è stato prodotto Airship Syndicate e da Riot Forge. Per quanto riguarda il genere, esso sarà un RPG nel quale potremo impersonare diversi personaggi presenti all’interno del roster del MOBA di Riot Games.

L’uscita è prevista per i primi mesi del 2021 su buona parte delle console di nuova e vecchia generazione come PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e persino su Nintendo Switch.

Attualmente Riot Games non ha rivelato ulteriori informazioni sul suddetto gioco. Pertanto bisognerà aspettare ancora diverso tempo per conoscere qualcosa di più sul gameplay e la storia.

FONTE: Gameinformer.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GDR spin off

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti