1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Prime 4: Retro Studios continua a ricercare personale

La ricerca di nuovo personale per Metroid Prime 4 continua, con Retro Studios che cerca adesso quattro ruoli specifici per il titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La ricerca di Retro Studios per quanto riguarda nuovo personale per lo sviluppo di Metroid Prime 4 continua, con altri ruoli ancora disponibili. Shinesparkers.net ha scoperto che altri contratti sono in attesa di essere firmati, con tre ruoli da tester del prodotto e uno da artista dello storyboard, con i lavori da tester resi disponibili dal 30 settembre, mentre quello da artista è stato aperto dal 5 ottobre.

La ricerca di personale nei ruoli di tester per Metroid Prime 4 potrebbe significare che Retro Studios ha già un prototipo del titolo, pronto per essere testato. Inoltre, per quanto riguarda il posto da artista dello storyboard, è stato detto che ci sarebbe bisogno di qualcuno che possa aiutare nella costruzione di scene emozionanti, d’impatto per i giocatori. Questo è stato evidenziato dal canale YouTube Doctre81, che lo ha indicato come uno dei compiti chiave di questo ruolo.

FONTE: Nintendo Careers

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metroid Nintendo Switch Retro Studios

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti