1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo il torneo Super Smash Bros. Ultimate Throwback Throwdown europeo

Sta per iniziare un nuovo torneo europeo online su Super Smash Bros. Ultimate chiamato Throwback Throwdown ispirato alle origini del titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Fai un tuffo nel 1999 con il nuovo torneo online di Super Smash Bros. Ultimate dal titolo Throwback Throwdown ispirato al primo titolo della serie uscito su Nintendo 64. Un ritorno alla vecchia scuola, ma con tutta la tecnologia di oggi e grandi premi in palio.

Allenate i vostri riflessi perché venerdì 23 ottobre 2020, dalle 18:00 alle 20:00 ora italiana, tutti i giocatori di Super Smash Bros. Ultimate sono chiamati a partecipare all’European Online Challenge – Throwback Throwdown. In questa competizione ispirata al gioco originale per Nintendo 64 sarà possibile sfidare giocatori da tutta Europa con ognuno dei 69 personaggi disponibili più tutti quelli acquistabili tramite Fighter Pass. Gli scenari e gli strumenti invece saranno quelli originali del 1999.

I migliori 100 giocatori a livello europeo riceveranno come premio 1000 punti d’oro My Nintendo del valore di 10€ da spendere nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Il premio più ambito però sarà quello destinato a chi riuscirà a totalizzare il maggior numero di punti nella propria regione di appartenenza, nel nostro caso l’Italia. Il miglior giocatore italiano, insieme ai 6 migliori giocatori d’Europa per ogni regione, riceverà in premio 10000 punti d’oro My Nintendo pari al valore di 100€. Ogni giocatore però potrà vincere al massimo un premio tra i due.

Super Smash Bros. Ultimate

Per aumentare il proprio punteggio sarà necessario affrontare ogni incontro con il massimo delle proprie abilità e vincere il maggior numero di partite. Non esiste un limite massimo di incontri a cui è possibile partecipare, quindi si può costantemente provare a migliorare la propria posizione in classifica.

Per partecipare al torneo è richiesto un abbonamento al Nintendo Switch Online e un account Nintendo. Per iscriversi basterà recarsi nella sezione “Qualificazioni torneo ufficiale” alla voce Online del menù di gioco di Super Smash Bros. Ultimate. Buona fortuna a tutti!

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti