1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate: disponibili ora i personaggi di Minecraft

Dopo Min Min dal titolo Nintendo ARMS protagonista del primo Challenger Pack, ora sono Steve e Alex di Minecraft a occupare il secondo slot del Fighter Pass Vol 2 di Super Smash Bros. Ultimate! Tutti coloro cha hanno acquistato il pass possono iniziare da oggi stesso a giocare coi due nuovi personaggi. Anche il mondo […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo

Dopo Min Min dal titolo Nintendo ARMS protagonista del primo Challenger Pack, ora sono Steve e Alex di Minecraft a occupare il secondo slot del Fighter Pass Vol 2 di Super Smash Bros. Ultimate! Tutti coloro cha hanno acquistato il pass possono iniziare da oggi stesso a giocare coi due nuovi personaggi.

Anche il mondo pixellato di Minecraft entra così a far parte di Super Smash Bros. Ultimate con uno scenario dedicato nel quale è persino possibile cambiare bioma a piacimento. Questo secondo Challenger Pack nato dalla collaborazione con Minecraft comprenderà, oltre ai due personaggi principali, anche lo ZombieEnderman: i giocatori non vedono l’ora di studiare le migliori tecniche di combattimento e scoprire come sfruttare al meglio le mosse “pixellate” di questi nuovi lottatori!

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia