1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le armi da fuoco protagoniste del nuovo evento di Super Smash Bros. Ultimate

Un nuovo evento di Super Smash Bros Ultimate si prepara a coinvolgere i giocatori, e questa volta i protagonisti saranno i personaggi che utilizzano esclusivamente le armi da fuoco. Questa volta, l’evento ruota attorno agli spiriti che brandiscono pistole o cannoni. Sconfiggere questi spiriti farà guadagnare ai giocatori il triplo dei punti spirito durante l’evento. […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Un nuovo evento di Super Smash Bros Ultimate si prepara a coinvolgere i giocatori, e questa volta i protagonisti saranno i personaggi che utilizzano esclusivamente le armi da fuoco.

Questa volta, l’evento ruota attorno agli spiriti che brandiscono pistole o cannoni. Sconfiggere questi spiriti farà guadagnare ai giocatori il triplo dei punti spirito durante l’evento. Ci sarà anche una maggiore possibilità di ottenere l’oggetto “Shield Spacer“. L’evento durerà 3 giorni a partire da venerdì 9 ottobre.

Con questo nuovo evento di Super Smash Bros Ultimate Nintendo conferma di voler continuare a coinvolgere i giocatori sia con tornei dedicati che con l’aggiunta di nuovi personaggi, come è successo di recente con l’aggiunta dei personaggi di Minecraft.

FONTE: Twitter di SmashBrosJP

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia