1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un rivenditore potrebbe aver confermato Nintendo Switch Pro

Un rivenditore potrebbe aver confermato l’arrivo di Nintendo Switch Pro, mostrando sul proprio sito alcuni riferimenti alla console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Nintendo Switch Pro torna a far parlare di sé, con un rivenditore che potrebbe aver rivelato al pubblico l’esistenza della console e il fatto che il suo arrivo potrebbe essere più di un rumor. Durante tutto l’anno, già a cominciare dai primi mesi, delle voci riguardanti l’arrivo di una versione potenziata di Nintendo Switch si sono fatte sentire, ma ora ci potrebbe essere una conferma.

Il rivenditore che potrebbe avere rivelato Nintendo Switch Pro è MediaMarkt, che in Europa è piuttosto noto. Sul sito del rivenditore sarebbero stati pubblicati numerosi riferimenti alla console della grande N, trovabili cercando tutto quello che riguarda una Nintendo Switch normale. Questi riferimenti, però, sono adesso stati rimossi, senza lasciare traccia. Nessuno dei riferimenti conteneva dettagli riguardanti la console, quindi possibilmente tutti gli oggetti mostrati erano dei placeholder.

FONTE: NintendoSwitch.pl

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Nintendo Switch Pro Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti