1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Capcom condivide delle concept art del gioco

Nelle scorse ore Capcom ha condiviso alcune concept art dedicate alle armature iniziali di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Gli aspiranti cacciatori sono pronti a lanciarsi in nuove sfide su Monster Hunter Rise e, per prepararli al meglio, nelle scorse ore Capcom ha condiviso delle concept art incentrate sulle armature con cui inizieranno la prossima stagione di caccia su Nintendo Switch.

Attraverso l’account Twitter ufficiale della serie, sono state pubblicate delle immagini che mostrano gli abiti dedicati ai nostri alter ego nelle battute iniziali del gioco. Queste ci permettono di dare anche uno sguardo alle differenze tra la versione maschile e quella femminile.

I cacciatori provenienti dal villaggio di Kamura potranno vantare un’armatura slanciata e leggera che permetterà loro di spostarsi tra gli ambienti con grande agilità. Lo stile si avvicina molto a quello familiare dei passati capitoli, pur dando qualche rimando all’universo dei ninja.

Spazio poi a un’immagine ritraente un Insetto Filo che, similmente agli insetti guida di Monster Hunter: World disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dovrebbero aiutare i cacciatori in battaglia. La loro peculiarità sta nell’agganciare un elemento dello scenario e sfruttare una sorta di fune luminosa per trascinare in avanti l’avatar del giocatore, consentendogli di raggiungere luoghi prima inaccessibili.

monster hunter

Monster Hunter Rise promette di riportare sul campo alcuni dei mostri più iconici della serie, oltre a introdurne di nuovi, tutti tecnicamente impreziositi dal RE Engine, il motore grafico proprietario di Capcom. Il titolo arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021 e di recente sono stati presentati i primi amiibo dedicati al gioco.

FONTE: Twitter ufficiale Monster Hunter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom concept art Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti