1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: il sito ufficiale mostra nuove immagini del titolo

Capcom apre il sto ufficiale dedicato a Monster Hunter Rise, svelando nuove immagini sul gioco in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Protagonista assoluto dell’ultimo Nintendo Direct Mini assieme a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, Monster Hunter Rise arriverà nel 2021 su Nintendo Switch. In attesa di tornare a caccia delle creature gigantesche a cura di Capcom, è ora possibile dare uno sguardo a delle nuove immagini rilasciate sul sito ufficiale del gioco.

Nello specifico, l’azienda nipponica ha condiviso degli scatti suggestivi ritraenti il villaggio di Kamura (l’hub centrale da cui partire per le missioni) e le rovine del santuario che i giocatori potranno esplorare. A proposito del primo, il sito fornisce inoltre un breve excursus storico:

Questo villaggio è il luogo in cui i cacciatori si guadagnano da vivere. La Furia, una calamità che ha devastato il villaggio 50 anni fa, sta per verificarsi di nuovo, gettando gli abitanti in uno stato di agitazione. L’eroe deve diventare il miglior cacciatore che ci sia e superare questa calamità con l’aiuto di tutti gli abitanti del villaggio.

Monster Hunter Rise uscirà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021 anche in una ricca Collector’s Edition, che comprenderà una copia fisica del gioco, un codice download per il Kit Deluxe DLC Pack, un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata e degli adesivi.

FONTE: Sito ufficiale Monster Hunter Rise

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti