1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: il prossimo sfidante di Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere annunciato a breve

Un nuovo rumor rivelerebbe la prossima data in cui verrà annunciato il nuovo sfidante del Fighter Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
31

Sono passati 3 mesi dalla rivelazione di Min Min come nuovo e primo personaggio del Fighters Pass Vol. 2.
È per merito di una foto che, in questi giorni, sul web si è ritornati a parlare di Super Smash Bros. Ultimate e a ipotizzare una data per l’annuncio di un nuovo sfidante.

L’immagine in questione è stata condivisa su Twitter da @Onua.Ult e raffigura un poster pubblicitario, di un negozio in Giappone, che promuove l’acquisto della carta prepagata per il secondo Fighters Pass.

L’elemento principale che ha generato queste voci è stata la presenza di una data: 4 ottobre 2020, termine entro cui resterà esposto l’annuncio.

Inoltre risulta che già in passato alcuni combattenti erano stati preannunciati allo stesso modo come nel caso dell’Eroe di Dragon Quest o Banjo-Kazooie, che furono presentati pochi giorni prima rispetto alla data segnata sul poster.

Dunque iniziate a prepararvi, perché per inizio ottobre o fine settembre potrebbe fare il suo ingresso un nuovo sfidante all’interno di Super Smash Bros. Ultimate.

FONTI: OnuaUlt Twitter, PushDustln Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti