1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Breath of the Wild: scoperto un nuovo glitch che cambia le leggi della fisica

All’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato scoperto un nuovo glitch che causa non pochi problemi all’ambiente di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
12

All’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato scoperto un altro glitch molto particolare, poiché se viene eseguito correttamente porterà a dei risultati assai bizzarri per quanto riguarda la fisica di gioco.

Per poterlo eseguire bisognerà trovare alcuni dei nemici più grandi del gioco chiamati Hinox e Stalnox. Successivamente bisognerà portare i suddetti mostri vicino a una cascata e in seguito forzarli a entrare al suo interno.

Se la procedura è stata eseguita correttamente, l’Hinox o lo Stalnox si compenetreranno con le rocce dietro la cascata e inizierà il delirio più totale per tutta Hyrule.

Infatti tutto l’ambiente circostante inizierà a contorcersi e a girare senza alcun senso. Addirittura anche Link inizierà ad avere problemi, infatti il suo corpo comincerà a muoversi come se fosse una marionetta.

Molto probabilmente questo glitch in The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà risolto nei prossimi giorni da Nintendo, perciò se volete provarlo vi conviene sbrigarvi!

FONTE: NintendoLife.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti