1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch

In occasione del Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct, è stato annunciato l’arrivo di una versione migliorata di Super Mario 3D World.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

In occasione del Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct, Nintendo ha annunciato l’arrivo di una versione migliorata di Super Mario 3D World, il gioco originariamente pubblicato su Wii U. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury approderà su Nintendo Switch il 12 febbraio 2021 e ci permetterà di rivivere, o vivere per la prima volta, l’avventura di 3D World. Ci uniremo a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno delle fate come sempre da Bowser.

Il gioco è disponibile per il preordine sul Nintendo eShop o tramite la pagina dedicata. Sarà possibile giocare a partire dalla mezzanotte del 12 febbraio 2021. Si riceveranno inoltre 3,00 € in punti d’oro.

Potremo scalare le pareti e graffiare i nemici con la super campanella, creare cloni di noi stessi con la doppia ciliegia o mettersi un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici. Questa versione migliorata di 3D World include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella. Sarà inoltre possibile usare i comandi di movimento di Nintendo Switch. Il gioco comprende una modalità cooperativa con un massimo di tre amici e una modalità multiplayer online.

Super Mario 3D World cover

Al lancio del gioco saranno disponibili anche gli amiibo di Mario gatto e Peach gatto.

amiibo di Super Mario 3D World Bowser's Fury

FONTE: Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti