1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’imbattibile ZeRo annuncia una pausa da Super Smash Bros. per Wii U!

ZeRo, giocatore professionista di Super Smash Bros 4, rifiuta la partecipazione al torneo Paragon di Los Angeles. La causa? Il troppo stress!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Elencando ciò che ritenete stressante, molto probabilmente non penserete ai videogiochi. È noto, però, che dove vi sia impegno, vi sia anche lo stress ed è proprio quest’ultimo la causa della mancata partecipazione di Gonzalo “ZeRo” Barrios al torneo Paragon, iniziato sabato 5 settembre a Los Angeles.

Super_Smash_Bros_Wii_u_3DS

Da quando venne rilasciato Super Smash Bros. per Wii U e di conseguenza organizzati i primi tornei, ZeRo aveva prevalso fin da subito contro ogni sfidante. Ottenne così tante vittorie in tutti i più importanti tornei che un organizzatore mise una taglia di 250$ sulla sua testa, promettendoli a chiunque fosse riuscito a sconfiggerlo. Eppure, dietro ogni vittoria vi è sempre stato un duro lavoro che pian piano ha stancato il giocatore che su Twitlonger ha recentemente dichiarato:” Prenderò una pausa di tre settimane in cui mi schiarirò le idee, mi godrò la mia vita, svolgerò quelle attività che mi rendono felice e potrò rilassarmi. Voglio soltanto divertirmi.”

Il messaggio continua ribadendo l’intenzione del giocatore di rientrare per il Big House 5, torneo di Super Smash Bros. per Wii U e Super Smash Bros Melee che si terrà in Michigan nelle prime giornate di ottobre, fiducioso di tornare più forte che mai e vincere ogni sfida. ZeRo si è infine scusato con tutti i suoi fan che speravano di poterlo vedere in azione al Paragon.

diddykongssb4

E voi, comprendete la sua scelta? Anche voi avreste deciso di prendervi una pausa o avreste continuato imperterriti convinti di superare la stanchezza e lo stress?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti